BEE1 insieme a BePink Gold con Wind Fuchsia

Ancora una giornata in bella evidenza al Giro d’Italia Donne (2.WWT) per BePink – GOLD per le nostre atlete.

Silvia Zanardi è stata infatti protagonista di una lunga fuga nella quale erano presenti anche le atlete Plumers (AG Insurance-Soudal) e Dideriksen (Uno X-Pro Cycling).
Oggi la carovana incontrerà le asperità altimetriche del Piemonte nella Salassa (TO) – Ceres (TO), di 103,3 km.
L’ascesa introduttiva sarà il Passo del Lupo (GPM di 1^ categoria e “Cima Coppi” di quest’anno), poi si salirà a Vietti e Sant’Ignazio (entrambi GPM di 3^ categoria) prima di poter approdare alla linea bianca.

Matilde Vitillo 3° Tappa - Foto FLAVIANO OSSOLA
Matilde Vitillo 3° Tappa – Foto FLAVIANO OSSOLA

Wind Fuchsia: il vento e la velocità

BEE1, partner tecnico del nostro team, ha disegnato un nuovo modello di calze “WIND FUCHSIA” che si ispirando a due fattori che rappresentano a pieno l’essenza del ciclismo: il vento e la velocità.

“Per questa stagione abbiamo voluto imprimere questi due concetti in una calza dai colori semplici ma audaci“precisano da BEE1 “La tecnologia innovativa BEE1 porta la stampa su calza ad un altro livello conferendo benefici esclusivi capaci di offrire prestazioni uniche. Mediante una combinazione di poliestere e Lycra riusciamo a fornire al prodotto un’ottima traspirabilità e resistenza del colore ai lavaggi e allo stesso tempo creiamo una calza in grado di aderire perfettamente al corpo garantendo un eccellente comfort.”